,

Arcigay Alan Turing Rimini ha condiviso il post di …

Rimini Summer PridePer tutti quelli che "i pride non servono a niente"... la candidata democratica Hillary Clinton partecipa, come fa da molti anni, al Pride di New York.
,

I vigliacchi agiscono di notte, gli stupidi …

I vigliacchi agiscono di notte, gli stupidi impongono il loro pensiero (chiamiamolo così) con la violenza. La nostra solidarietà ad Arcigay Modena Matthew Shepard.
,

Anche a Trieste l’omofobia non esiste. Almeno …

Anche a Trieste l'omofobia non esiste. Almeno secondo gli omofobi per cui questa è una "semplice" aggressione per motivi non meglio definiti...
,

Arcigay Alan Turing Rimini ha condiviso il post di …

ArcigaySTEPCHILD ADOPTION, VIA LIBERA DELLA CASSAZIONE. ARCIGAY: "UNO SCHIAFFO A CHI IN PARLAMENTO HA DISCRIMINATO I BAMBINI" Bologna, 22 giugno 2016 - "Dedichiamo questa vittoria ai bambini alle bambine che il nostro parlamento ha discriminato…

Questionario sull’assistenza sanitaria e le …

Questionario sull'assistenza sanitaria e le discriminazioni, promosso da Arcigay Chieti e da IPASVI. Cinque minuti per aiutarli ad aiutarci. http://www.survio.com/survey/d/I6V3I3E8N7B2E1R1E

Arcigay Alan Turing Rimini ha aggiunto un evento.

Arcigay Alan Turing Rimini ha aggiunto un evento.Rimini goes to Bologna PrideRimini goes to Bologna PrideAnche Rimini, assieme al COMITATO PROVINCIALE ARCIGAY "ALAN TURING" DI RIMINI COMITATO "RIMINI SUMMER PRIDE" parteciperà al BOLOGNA PRIDE…

Parole, proiettili.

Parole, proiettili.
,

Il turismo LGBT vale in Italia 2,7 miliardi di …

Il turismo LGBT vale in Italia 2,7 miliardi di euro. Il 31% dei giovani LGBT viaggia per il mondo per partecipare ai Pride. Da quest'anno verranno anche a Rimini!
,

Oggi sui giornali la veglia per la strage di …

Oggi sui giornali la veglia per la strage di Orlando e la notizia dell'incontro aperto per il Rimini Summer Pride di giovedì
,

Dalla finestra del Comune di Rimini il gesto di …

Dalla finestra del Comune di Rimini il gesto di solidarietà e vicinanza alle vittime della strage di Orlando