Arcigay_Se non ora quando

A T T E N Z I O N E : questo articolo è stato scritto 9 anni fa! Leggilo tenendo conto che potrebbero esserci aggiornamenti in merito...
La rete politiche di genere di Arcigay aderisce all’appello alla mobilitazione delle donne italiane per domenica 13 febbraio.
La mobilitazione, partendo dalla constatazione che l'”Italia non è un paese per donne”, e che il nostro Paese è dominato da stereotipi di genere contro donne e trans umilianti e lontani dalla realtà, intende manifestare contro la discriminazione che deriva da questo stereotipo.
Vogliamo invece ribadire con forza il valore del rispetto e dell’autodeterminazione della donna rivendicando la piena parità dei generi maschile, femminile, transessuale e transgender.
La rete invita i comitati Arcigay ad aderire ed a mobilitarsi, partecipando alle manifestazioni organizzate per il 13 febbraio o a promuoverle direttamente.
Daiana Leporatti, Coordinatrice “rete politiche di genere” Arcigay
Maura Chiulli, segreteria nazionale, referente area Politiche di Genere
Rebecca Zini, segreteria nazionale
Daniela Tomasino, segreteria nazionale
A T T E N Z I O N E : questo articolo è stato scritto 9 anni fa! Leggilo tenendo conto che potrebbero esserci aggiornamenti in merito...

ARTICOLI CORRELATI

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *