Questionario di rilevazione dati su ANZIANITA’ LGBT

A T T E N Z I O N E : questo articolo è stato scritto 13 anni fa! Leggilo tenendo conto che potrebbero esserci aggiornamenti in merito...
QUESTIONARIO PER PERSONE LGBT NON GIOVANI O ANZIANE, O SENSIBILI AL TEMA
Il XIII Congresso Nazionale Arcigay ha approvato un ordine del giorno sul tema dell’anzianità lgbt dal titolo L’uomo è quel che diventa e diventa quel che sogna” in cui si affermava per la prima volta “la necessità di promuovere la partecipazione delle persone lgbt anziane come una risorsa strategica per la crescita dell’Associazione”.
Il Comitato Provinciale Arcigay “A. Turing” di Rimini, che si è fatto promotore dell’ordine del giorno, intende avviare un’indagine conoscitiva sui territori organizzando una prima raccolta di informazioni sull’argomento.
La rilevazione consiste in due questionari: il primo che dovrà essere compilato a cura dei responsabili del Comitato (Presidente/Consiglio direttivo), e il secondo che dovrà essere trasmesso a singole persone, sia interessate direttamente che sensibili alla realtà in oggetto.
L’obiettivo è prima di tutto quello di effettuare un rilevamento conoscitivo della realtà esistente dell’anzianità lgbt su cui chiediamo la collaborazione dei Comitati per la diffusione e la raccolta dei questionari, secondariamente si vogliono creare i presupposti per costituire una rete di volontari e volontarie per organizzare attività rivolte ad anziani lgbt.
Confidiamo nella tua partecipazione al progetto e attendiamo la risposta al questionario.
Maura Chiulli
Presidente Arcigay “A. Turing” Rimini
Responsabile nazionale Arcigay Cultura
Alessandro Tosarelli
Responsabile progetto “L’uomo è quel che diventa e diventa quel che sogna” Rimini

***
 
Per rispondere al questionario clicca qui:
(ci vorranno solo pochi minuti)
    A T T E N Z I O N E : questo articolo è stato scritto 13 anni fa! Leggilo tenendo conto che potrebbero esserci aggiornamenti in merito...
    0 commenti

    Lascia un Commento

    Vuoi partecipare alla discussione?
    Sentitevi liberi di contribuire!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *